Blog

IN MOSTRA: LOVE. L’ARTE CONTEMPORANEA INCONTRA L’AMORE

Cos’è l’Amore? È un sentimento? Un’emozione? Una follia a due? Di sicuro l’Amore è qualcosa che ci spinge a vivere, sentirci vivi e che ci risveglia dai letarghi della mente donandoci una forza e una grazia impareggiabili. Sentirsi innamorati fa di noi degli eterni adolescenti, a prescindere dall’età e dai retaggi culturali. L’Amore rende pronti e spinge all’azione, l’Amore non procrastina mai. Si può avere paura d’amare? Forse sì ma è proprio in quella forza quasi sovrannaturale che alla fine l’essere umano tende a definirsi e completarsi.

1

Per tutti questi motivi abbiamo il piacere di segnalare la mostra LOVE. L’ARTE CONTEMPORANEA INCONTRA L’AMORE in corso fino al 19 febbraio 2017 al Chiostro del Bramante di Roma. Per la prima volta riuniti sotto lo stesso “tetto” alcuni tra i più importanti artisti dell’arte contemporanea come Yayoi Kusama, Tom Wesselmann, Andy Warhol, Robert Indiana, Gilbert & George, Francesco Vezzoli, Tracey Emin, Marc Quinn, Francesco Clemente e Joana Vasconcelos.

4

L’esperienza mostra coinvolgerà il pubblico a 360° gradi grazie alla possibilità di fotografare liberamente tutte le opere esposte e reinterpretarle sotto un unico tema: l’Amore.

Info
www.chiostrodelbramante.it

2

Pin It on Pinterest